10/08/2012 08:37:01 - Manduria - Appuntamenti

Quaranta ragazze in passerella per contendersi la “fascia”

 
Il concorso “La bella d’Italia” farà questa sera tappa nella cantina Cantolio di Manduria: quaranta ragazze saliranno in passerella per la notte del gusto per “esaltare la bellezza del territorio e i prodotti che lo caratterizzano”.
Nelle suggestive cantine dove si produce il notissimo Primitivo di Manduria, le concorrenti cercheranno di accedere alle finali nazionali della kermesse, organizzata in Puglia dall’agenzia di moda di Giovanni Stellato. Una tappa realizzata in un luogo che esalta una bellezza della terra di Puglia, il vino, reso ancor più intrigante dalla presenza di ragazze che si contenderanno lo scettro della più bella. Una selezione che sarà realizzata in una cantina che si è conquistata la medaglia d’argento al concorso enologico internazionale “La Selezione del Sindaco” con il vino Primitivo di Manduria “di Mare”.
Lo spettacolo, oltre che dalle ragazze in gara, sarà assicurato da diversi altri protagonisti: ad aprirlo sarà la tarantina Claudia Lenti con una coreografia particolare. Ci saranno il comico martinese Angelo Salamina, la drag queen Eroika, il giovanissimo cantante Gaetano De Michele, una danzatrice del ventre. In giuria sono attesi noti personaggi, tra cui due modelle.
Non sarà una tappa come le altre proprio perchè a rendere più armoniosa la serata sarà la suggestiva location.
Le concorrenti (dai 15 ai 27 anni) possono partecipazione gratuitamente al concorso che desiderano partecipare alla selezione di Manduria contattando il numero 393/2250854.
L'ingresso è libero. Si comincia alle ore 21.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora