lunedì 09 settembre 2024


22/08/2012 08:05:40 - Maruggio - Appuntamenti

La band savese propone uno spettacolo curato in ogni particolare: scenografie, abiti e luci

 
I Re Play, la tribute band dei Coldplay, si esibirà domani (giovedì), alle 21,30 presso il locale “Swami” di Campomarino.
La band savese propone uno spettacolo curato in ogni particolare: scenografie, abiti e luci. Portando allegria, luci e colori in ogni concerto, i Re Play si sono affermati come una delle migliori tribute band del gruppo rock londinese, esibendosi nell’ultimo anno in oltre 70 concerti anche fuori i confini regionali.
Re Play è un progetto nato nel 2009 da un gruppo di musicisti della provincia di Taranto, che decidono di riproporre i brani più famosi dell’ultimo decennio, ovvero i brani dei Coldplay. Una band inglese che in soli dieci anni ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo, attirando l’attenzione non solo da un pubblico giovane, ma anche di quello adulto.
Affidabilità, competenza tecnica ed artistica trasformeranno un semplice incontro in un evento. Un live dei Re Play fa emozionare, sognare e stupire, ma soprattutto coinvolge il pubblico.
La band è composta da Mario Desantis (voce, tastiere e chitarra), Andrea Malorgio (basso elettrico, suoni, mix), Giuseppe Pagano (chitarra solista e voci), Pierluigi Dimaggio (chitarra ritmica e voci), Gaetano De Santis (electric e acoustic drum).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora