09/09/2012 08:01:00 - Manduria - Appuntamenti

Ecco i nomi degli artisti che, insieme a Tullio Mancino, si esibiranno

 
Ritorna anche quest’anno l’evento a scopo benefico “Una canzone per te”, promosso da Tullio Mancino. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, avrà luogo oggi (domenica), lungo in via XX Settembre.
«Quest’anno la manifestazione ha come finalità quella di regalare una giornata di vacanza alla scoperta del nostro territorio ai bambini audiolesi e ad alcuni minori a rischio che frequentano l’istituto “Belisario Arnò” di Manduria» rende noto Tullio Mancino. «L’idea è quella di portarli a visitare il Parco Archeologico, le Riserve Naturali e di concludere la giornata con un pic nik alla masseria della Marina».
Il momento centrale della serata sarà il concerto dello stesso Tullio Mancino, che sarà accompagnato al pianoforte dal maestro Salvatore Moscogiuri.
Lo spettacolo sarà infatti aperto dalla proiezione del lungometraggio “Questo matrimonio non sa da fa” a cura delle classi V C e D del I Circolo di Manduria e a seguire, si esibiranno e parteciperanno: Paolo De Vizzi, Team Dance Erario, Accademia Nove Muse, Forever Dance, Wing Tsun Kung Fu, Alma Gaudia, Adamo Dinoi, Giuseppe Mazza, Manuel Buccoliero, Katia Minerva, Sara Lacorte, Anna Maria Raho, Vincenzo Lauria, Eliseo Palmisano, Laura Blandamura, Maria Rosaria Dinoi e Federica Caroppa.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora