giovedý 07 dicembre 2023

31/10/2012 10:36:53 - Maruggio - Appuntamenti

Prefinali venerdì a Campomarino

 
Prendono il via domani, 1 novembre, le finali nazionali di Miss e Mister Motors. Un centinaio di concorrenti provenienti da ogni parte d'Italia arriveranno nell'alto Salento al quartier generale del Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino.
In gara ci sono, anche, nove ragazze pugliesi: le tarantine Elisa Luccarelli (Taranto), Cristina Pastano (Grottaglie), Carlotta Marangi e Anastasia Minardi (Palagiano); le baresi Marilena Frisari (Molfetta) e Viviana Ruggieri (Mola di Bari); le brindisine Carmen Cimminiello (Ostuni) e Chiara Macchia (Torchiarolo); e la salentina Benedetta Colazzo (Corigliano d'Otranto).
La kermesse, organizzata dall'agenzia di spettacoli Royal Events di Bruno Dalto in collaborazione con la "Komunicare Group" di Cassio Caracciolo, sarà presentata dallo showman siciliano Ruggero Sardo. Venerdì alle ore 20,30 al Grand Hotel dei Cavalieri, durante le prefinali nazionali, saranno scelti trenta ragazze e trenta ragazzi: si può assistere allo spettacolo prenotando il tavolo per la cena-buffet (costo 18 euro, info prenotazioni: 099/9716210).
Sabato, invece, alle ore 16 si assegneranno al Parco Divertimenti Miragica di Molfetta i titoli nazionali: si conosceranno i nomi dei due vincitori assoluti, gli ambasciatori della sicurezza stradale, e quelli di coloro che si aggiudicheranno le altre dieci fasce. Tutti i concorrenti parteciperanno la sera di sabato al Gran Galà in programma al Divinae Follie di Bisceglie, organizzato in collaborazione con Leo e Titti Mastrogiacomo, gestori di una delle più importanti discoteche italiane: nell'occasione, subito dopo la mezzanotte, sarà eletto anche il concorrente italiano, scelto tra i mister Motors, che parteciperà a Mr. Universe Model Pageant, in programma a maggio a Santo Domingo. Le coreografie dell'evento sono curate dal maestro Matteo Giua.
Venerdì alle 15,30 a Campomarino è in programma il corso teorico "Katedromos", patrocinato dal Ministero dei Trasporti: una sorta di catechismo sulla sicurezza stradale curato dal professor Leonardo Indiveri. All'incontro parteciperanno, anche, rappresentanti istituzionali delle forze dell'ordine.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora