20/06/2009 09:48:30 - Manduria - Calcio Giovanile

Sono in Sicilia per il torneo delle Regioni

 
Quattro ragazzi di società della provincia di Taranto nella rappresentativa pugliese “Giovanissimi”, impegnata, da oggi (sabato), in Sicilia nel torneo delle Regioni.
Il selezionatore regionale Michele Lucchese ha premiato, attraverso la convocazione, l’estro e le qualità dell’attaccante dello Sporting Manduria, Marco Distratis (classe ’94, che vediamo nella foto)), del difensore dell’Avetrana, Vito Alfarano (’94), del calciatore dei Diavoli Rossi Taranto, U. Pizzoleo (’94), e della giovanissima promessa della società Madonna della Camera San Giorgio Jonico, Pierpaolo De Lauro (’95).
La Puglia è stata inserita nel girone 1, con Piemonte, Lombardia, Emilia e Basilicata. Oggi la gara d’esordio: la Puglia, a Belpasso, affronterà, alle 17, la Lombardia. Domani, a Giarre, alle 16, il secondo impegno: sarà contro l’Emilia. Dopo un giorno di riposo, martedì, a Pedara, alle 17, il confronto con la Basilicata. Infine mercoledì prossimo, ad Aci S. Antonio, l’ultimo confronto della prima fase, quello contro il Piemonte.
Solo le vincenti dei quattro gironi disputeranno, venerdì prossimo, le semifinali. La finale si disputerà infine a Taormina domenica prossima.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora