Troppa sufficienza: serve maggiore determinazione. Il gol della bandiera siglato da Binetti
MANDURIA-GINOSA 1-2
Incredibile scivolone interno della capolista Manduria al
cospetto del Ginosa, che già nella gara d’andata aveva imposto il pari (a reti bianche), ai biancoverdi.
cospetto del Ginosa, che già nella gara d’andata aveva imposto il pari (a reti bianche), ai biancoverdi.Così come a Castellaneta, in occasione della prima sconfitta stagionale, ancora una volta la squadra manduriana dimostra di aver sbagliato l’approccio alla gara. Forse il primo posto in classifica non fa bene a chi è convinto che la gara si può vincere sol perché si è in testa. Servono, invece, lo stesso sudore e la stessa determinazione del girone d’andata, altrimenti si rischia di perdere un campionato che è alla portata del Manduria.
Il primo tempo della gara si è chiuso sul 2-0 per gli ospiti. Occorre anche menzionare l’espulsione subita da Spadavecchia, che ha lasciato il Manduria in 10.
Nella ripresa, a 20 minuti dalla fine, Binetti, su calcio di punizione, ha riaperto la contesa, ma poi il Manduria non è riuscito più ad inquadrare la porta.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Celino, Macrì, Passiatore; Calò (Spagnolo), Dimitri, Galeandro; Pasimeni, Spadavecchia, Binetti, Maiorino (Grande), Garibaldi.
Sabato prossimo è in programma la trasferta a Noci.

Condividi