La squadra di mister Angelè in rete con Antonio Mazza (su rigore) e Caforio
DON BOSCO MANDURIA-VIRTUS MONTALBANO 2-2
E’ terminata con il punteggio di 2-2 anche l’altra partita del
torneo interprovinciale di Terza Categoria. Sul sintetico di Sava, il Don Bosco Manduria di mister Renato Angelè non è riuscito a superare la Virtus Montalbano, al termine di una gara che, ai punti, avrebbe visto la vittoria dei padroni di casa.
torneo interprovinciale di Terza Categoria. Sul sintetico di Sava, il Don Bosco Manduria di mister Renato Angelè non è riuscito a superare la Virtus Montalbano, al termine di una gara che, ai punti, avrebbe visto la vittoria dei padroni di casa.Il primo tempo si è concluso con il Don Bosco in vantaggio per 1-0, grazie al rigore trasformato da Antonio Mazza. Nel secondo tempo il pareggio dei brindisini direttamente su calcio di punizione.
I ragazzi di mister Angelè non si perdono d’animo e si riportano in vantaggio con una rete di Moccia. Ad una quindicina di minuti dal termine, una punizione è ancora una volta fatale al Don Bosco, per il 2-2 finale.
La supremazia degli ultimi minuti, infatti, non ha prodotto alcuna rete.
Questa la formazione del Don Bosco Manduria: Toraldo, Spagnolo, Masi (Ruggieri); Dimitri, Bernardo (Pasquale Mazza), Moccia (Mauro Giannotta); Matteo Giannotta (Calasso), Antonio Mazza, Fanizza (Moscogiuri), Gallone, Perrucci.
Domenica il Don Bosco Manduria sarà ospite dell’Atletico Pezze di Greco.

Condividi