giovedì 16 maggio 2024

16/01/2013 09:42:56 - Provincia di Taranto - Politica

Chiesto il posto di capolista alla Camera e il secondo candidato al Senato

 
Si è svolta domenica mattina la conferenza stampa della segreteria provinciale ionica del Movimento Politico del “Grande Sud”, alla presenza del segretario provinciale Savino Torraco, del vicepresidente del Consiglio Provinciale Mino Sampietro, dell’assessore provinciale Umberto Lanzo e del consigliere comunale di Castellaneta Maurizio Cristini per delineare una proposta unanime del partito ionico in considerazione delle imminenti elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio.
La richiesta dell’intero coordinamento provinciale, fondata, sui risultati elettorali e sulle capacità organizzative ed aggregative della segreteria ionica è di avere postazioni importanti nella lista da presentare per le imminenti elezioni Politiche 2013, il n.1 alla Camera e il n.2 al Senato.
Grande Sud Taranto sostiene che, a causa della legge elettorale attuale, serve una presenza forte nelle liste di rappresentanti del territorio, la Terra Ionica, merita rappresentanti istituzionali della Provincia di Taranto che possano sostenere le istanze del territorio, in primis la vertenza nazionale dell’Ilva.
Alle ultime amministrative a Taranto, Castellaneta, Palagiano e Martina Franca, "Io Sud-Grande Sud" ha dimostrato di possedere le carte in regola, per percentuali e numero di voti per guidare le Liste di Grande Sud in Puglia.
Alla conferenza stampa erano presenti i sedici Circoli del territorio, i coordinatori locali e gli eletti negli Enti locali.
La palla ora passa alla leader nazionale, sen. Adriana Poli Bortone.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora