Il concerto è promosso da Pelagonia Music
Altro appuntamento musicale questa sera a Sava. Dopo il
concerto della band francese Clet-T di ieri sera, oggi, sempre nel contenitore del Laboratorio Urbano Mediterraneo (in via Macello 1), sarà la volta del live dei “Sacri Cuori”, appuntamento promosso da Pelagonia Music.
concerto della band francese Clet-T di ieri sera, oggi, sempre nel contenitore del Laboratorio Urbano Mediterraneo (in via Macello 1), sarà la volta del live dei “Sacri Cuori”, appuntamento promosso da Pelagonia Music.I Sacri Cuori sono sicuramente una delle più belle e interessanti realtà italiane, ma anche uno dei pochi gruppi che si muovono ed operano a livello internazionale con grandi riconoscimenti. Nelle loro canzoni è possibile assaporare suoni che si trovano tra il folk, il blues e la psichedelia, con particolari visioni cinematografiche e ambientali.
Tornati dal tour fuori dai confini italiani, la band romagnola prosegue il proprio cammino per i sentieri del nostro paese dirigendosi verso sud e facendo tappa nel sud-est tarantino e per l’esattezza a Sava. Per l’occasione, i Sacri Cuori presenteranno il loro nuovo lavoro, intitolato “Rosario”.
Il gruppo è composto dal chitarrista e compositore Antonio Gramentieri, dal batterista e percussionista Diego Sapignoli, dal bassista Francesco Giampaoli, dal “multi strumentista” Christian Ravaglioli.
Inizio concerto ore 21.30. Ingresso 3 euro.

Condividi