mercoledì 04 dicembre 2024


07/03/2013 10:23:02 - Sava - Appuntamenti

Il concerto è promosso da Pelagonia Music

 
Altro appuntamento musicale questa sera a Sava. Dopo il concerto della band francese Clet-T di ieri sera, oggi, sempre nel contenitore del Laboratorio Urbano Mediterraneo (in via Macello 1), sarà la volta del live dei “Sacri Cuori”, appuntamento promosso da Pelagonia Music.
I Sacri Cuori sono sicuramente una delle più belle e interessanti realtà italiane, ma anche uno dei pochi gruppi che si muovono ed operano a livello internazionale con grandi riconoscimenti. Nelle loro canzoni è possibile assaporare suoni che si trovano tra il folk, il blues e la psichedelia, con particolari visioni cinematografiche e ambientali.
Tornati dal tour fuori dai confini italiani, la band romagnola prosegue il proprio cammino per i sentieri del nostro paese dirigendosi verso sud e facendo tappa nel sud-est tarantino e per l’esattezza a Sava. Per l’occasione, i Sacri Cuori presenteranno il loro nuovo lavoro, intitolato “Rosario”.
Il gruppo è composto dal chitarrista e compositore Antonio Gramentieri, dal batterista e percussionista Diego Sapignoli, dal bassista Francesco Giampaoli, dal “multi strumentista” Christian Ravaglioli.
Inizio concerto ore 21.30. Ingresso 3 euro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora