Manduria in vantaggio con Calò e Garibaldi, poi raggiunto
MANDURIA-CASTELLANETA 2-2
In un clima di festa, per l’avvenuta conquista matematica
del primo posto del girone, Manduria e Castellaneta pareggiano nella penultima giornata della regular season. Nonostante un trattamento tutt’altro che esemplare nella gara d’andata, il Manduria ha riservato un’accoglienza ottica alla squadra jonica.
del primo posto del girone, Manduria e Castellaneta pareggiano nella penultima giornata della regular season. Nonostante un trattamento tutt’altro che esemplare nella gara d’andata, il Manduria ha riservato un’accoglienza ottica alla squadra jonica.Senza quattro elementi squalificati e altri tre infortunati, il Manduria è riuscito comunque a portarsi in vantaggio per 2-0, grazie alla rete di Calò nel primo tempo e di Garibaldi nel corso della ripresa. Poi, complice un calcio di rigore concesso agli ospiti e trasformato, e anche al fatto che il Manduria ha alzato il piede dall’acceleratore, il Castellaneta è riuscito a pareggiare.
Ma la squadra di mister Giunta è già concentrata sulle finali regionali di categoria.
Questa la formazione schierata dal tecnico biancoverde: Celino, Grande, Macrì; Paticchio, Dimitri, Passiatore; Calò, Dell’Aquila, Garibaldi, Ferrara (Persano), Binetti.

Condividi