Il concerto previsto nell’ambito dei festeggiamenti in onore del Santo patrono
Questa sera alle 21, in piazza S. Giorgio a San Giorgio
Jonico, appuntamento con gli “E TU…Avrai” – la più grande band-tributo a Claudio BAGLIONI: raffinato concerto in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono.
Jonico, appuntamento con gli “E TU…Avrai” – la più grande band-tributo a Claudio BAGLIONI: raffinato concerto in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono.Dopo il grandissimo successo di “AMORI IN TOUR 2012” dove la band ha girato in lungo ed in largo il centro-sud Italia, farà rivivere i più grandi successi del cantautore Romano, che nei suoi quarant’anni di carriera, ha portato alla luce successi come “QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE”, “NOI NO”, “AVRAI” e “SABATO POMERIGGIO”.
Il 22 aprile la band creata e gestita dalla produzione M&P SPETTACOLI emozioni e dall’idea di Valentina TAGLIENTE, è attualmente composta da Giuseppe PANARELLI, cantautore già noto a livello nazionale per la somiglianza vocale a Baglioni, Giuseppe VERNILE alle tastiere, Eupremio LIGORIO alle chitarre, Niki PORSIA al basso, Mo. Carmine FANIGLIULO alla Viola, Giancarlo DE MARCO alla batteria.
La serata avrà inizio alle 21 e durante il concerto, verrà presentato il secondo singolo inedito di GIUSEPPE PANARELLI “LUNEDI’ D’AUTUNNO” , che anticipa l’uscita dell’album “SCATOLE DI RICORDI”.

Condividi