mercoledì 17 agosto 2022

13/05/2013 06:53:53 - Salento - Calcio Giovanile

Olimpia Francavilla–Olimpia Carovigno la finale del campionato Allievi; Gsd Fasano-S.S. Azzurri e S. Rita San Vito dei Normanni la finale del campionato Giovanissimi

 
Si svolgeranno il 18 e 19 maggio, presso il campo sportivo comunale di Mesagne, sito in contrada Tagliata, le finali valevoli per l’attribuzione del titolo di Campione Provinciale nella categoria Allievi e Giovanissimi. Un weekend intenso dal punto di vista agonistico attende le formazioni che sono giunte a questo traguardo. Un plauso meritato va a tutti gli atleti, i dirigenti ed i tecnici che hanno partecipato ad entrambi i tornei, con dedizione e solerzia negli insegnamenti non solo sportivi ma anche di vita. Il contorno, infatti, è spesso dimenticato dagli onori della cronaca ma, senza la passione che tanti dirigenti trasmettono ai propri calciatori, probabilmente l’intero movimento giovanile sarebbe di difficile realizzazione.
Il cammino delle squadre finaliste.
 
Semifinali campionato Allievi:
Nitor Brindisi - Carovigno 0-2
Carovigno - Nitor Brindisi 2-1
 
Atletico Ostuni – Olimpia Francavilla 1-1
Olimpia Francavilla - Atletico Ostuni 1-0
 
Semifinali campionato Giovanissimi:
Fasano - Salento Giallorosso 5-0
Salento Giallorosso - Fasano 1-2
 
G. Erchie - Azzurri e S. Rita 0-4
Azzurri e S. Rita - G. Erchie 3-0
 
 
Finale Campione Provinciale Allievi
18/05/2013, ore 17
Olimpia Francavilla – Olimpia Carovigno
Modalità tecniche: due tempi regolamentari da 40 minuti, persistendo parità di punteggio 2 tempi supplementari da 10 minuti ed eventuali tiri di rigore.
 
Finale Campione Provinciale Giovanissimi
19/05/2013, ore 10
Gsd Fasano - S.S. Azzurri e S. Rita San Vito dei Normanni
Modalità tecniche: due tempi regolamentari da 35 minuti, persistendo parità di punteggio 2 tempi supplementari da 10 minuti ed eventuali tiri di rigore.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora