giovedì 25 aprile 2024

29/07/2009 17:51:36 - Manduria - Appuntamenti

Due giorni di beneficenza, concerti e sport

 
Fine settimana di beneficenza a Manduria, grazie all’iniziativa delle ACLI di Manduria (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), denominata “Gli altri siamo noi”.
Si inizia sabato sera, alle 17,30, presso la sala delle conferenze del Consorzio di Tutela del Primitivo di Uggiano Montefusco, con una conferenza sul tema: “I giovani e il lavoro tra sanità e benessere”, per la quale è prevista la presenza dei dirigenti nazionali dell’associazione.
Interverranno, infatti, Ennio Roberto Oliva, segretario nazionale delle ACLI e commissario straordinario delle stesse ACLI, Pierpaolo Napoletano, responsabile nazionale Funzioni Organizzative delle ACLI, nonché vice commissario provinciale delle ACLI, Gianluca Budano, presidente regionale delle ACLI, e Leo Girardi, medico chirurgo.
Poi, alle 21, in piazza Garibaldi, è in programma il concerto del gruppo folk “Historia Salenti” e l’esibizione della scuola di ballo “The New Dance 2000”.
La sconda ed ultima giornata della manifestazione “Gli altri siamo noi” sarà quella di domenica. Alle 9, in piazza Garibaldi si svolgerà il primo concorso nazionale di pittura estemporanea “Scorci di Manduria”.
Poi, alle 19,30, presso lo stadio comunale “Nino Dimitri” si svolgerà un torneo di calcio a 5 femminile tra le seguenti squadre: Eden 94 Manduria, Blu Angels San Giorgio Jonico, Taranto ’83, Futsal Girls Martina Franca.
Infine, alle 21, ancora una volta in piazza Garibaldi, la festa delle ACLI di Manduria si chiuderà con un concerto del gruppo “Revival Music Band”, che proporrà le hits degli anni ’60, ’70 e ’80.
Durante tutte le manifestazioni, saranno raccolti dei fondi che saranno poi devoluti alle associazioni di volontariato che operano a Manduria.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora