01/08/2009 07:45:54 - Manduria - Appuntamenti

Oltre a tanto sport, i concerti di Noemi e del trio dei Sud Sound System

 
Una intera settimana di sport e di musica live. La sesta edizione di “Sport & Musica”, la fiera del fitness e dello spettacolo, diventa il grande evento dell’estate 2009 di San Pietro in Bevagna. Grazie all’impegno di Olimpic Center e al patrocinio di Comune di Manduria e di Provincia di Taranto, quest’anno è stato allestito un programma davvero speciale, imperniato sul concerto dell’allieva di “X factor” Noemi e della sua band (6 agosto) e del trio dj set Papaleo, Marina e Rankin Lele dei Sud Sound System.
In piazza delle Perdonanze saranno allestite l’area delle arti marziali (promossa da Sport Nazionali Puglia ed è riservata a tutti gli sport da combattimento e da ring, come la kick boxino, K1, full contact, karate shotokan, krav maga, difensa personale e scherma storica), l’area dello sport libero (ospiterà mini tornei di calcetto e di basket), l’area fitness (vi saranno corsi di step, aerobica, fit boxe, spinning, hip hop) e l’area degli eventi (in cui, lunedì 3 agosto, alle ore 16, si potranno seguire corsi di danza classica con la ballerina di “Amici” Francesca Di Maio, in arte Franceschina, assistente di Steve La Chance).
Questo invece il programma degli spettacoli.
Domani (domenica 2 agosto) vi sarà il “Master Show 2009”, con musica, danza e moda, e l’elezione di Miss Endas Italia. Lunedì 3 agosto sarà la volta del cabaret, con l’esibizione del Duo x Duo (protagonista in Colorado Cafè) e di Gianni Cinierri (protagonista di Zelig).
Martedì 4 agosto il musical “il gobbo e la zingara”, tratto da “Il gobbo di Notre Dame” e il cabaret con il gruppo “La ricotta” (già protagonista di Zelig). Mercoledì 5 agosto si esibirà una cover band di Zucchero. Il clou vi sarà giovedì 6 agosto, con il concerto di Noemi, l’esibizione del gruppo “Gli stasi” e il cabaret con Rosario Verde (protagonista del Bagaglino).
Venerdì 7 agosto sarà dedicato alla beneficenza. Seguiranno i saggi di danza classica e danza del ventre della palestra Olimpic Center di Manduria. Sabato 8 agosto farà tappa a San Pietro in Bevagna il concorso nazionale di moda “Miss Motor 2009”.
Gran chiusura domanica 9 agosto con il trio dei Sud Sound System “Dj Papaleo, Marina e Rankin Lele”, nonchè dei dj di rete Otto e di radio Meeting.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora