13/06/2013 20:12:20 - Manduria - Appuntamenti

In piazza Commestibili si esibirà la cantautrice salernitana Denise

 
Nuovo appuntamento con la rassegna “Nostre Signore dei Suoni” domani (venerdì) a Manduria. Promosso da Pelagonia Music, in piazza Commestibili, nel cuore del centro storico della città messapica, è in programma il concerto della cantautrice salernitana Denise, all’anagrafe Galdo, accompagnata dal musicista Chris Costa.
Reduce da oltre 100 concerti nei club di tutta Italia, nonché ospite di diversi festival in giro per la penisola, Denise (che ha aperto anche l’unica data italiana di Suzanne Vega), incanterà le vie del centro storico manduriano per mezzo della sua soffice voce, portandoci in un mondo fiabesco colorato dal suo sognante cantautorato.
Denise canta come tutto può essere sovvertito, come il reale può essere irreale e viceversa, e come sogno e fantasia possono essere la realtà stessa.
Il suo ultimo lavoro è datato 2010: “Dodo,do!”.
Dodici tracce inedite arrangiate in modo originale generando “un pop-folk” in cui Denise si accompagna con strumenti poco comuni come autoharp, theremin, harmonika, toy piano.
L’album (interamente in lingua inglese), suscita un inatteso ed esaltante interesse nel mercato della discografia, dei live e dei media.
Il primo singolo, Burning Flames, entra nella 50songs di Radio Deejay e nella classifica dei 50 brani più trasmessi dalle radio italiane. Il secondo, Sunny Lovers, accompagnato da un video diretto da Lorenzo Vignolo, passa in anteprima sul sito di Radio Deejay.
Uno spettacolo (organizzato in collaborazione con l’Orwell Litary Pub, il Borgo la Terra e il Mhoca), senza ombra di dubbio, da non perdere.
Ingresso libero.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora