22/06/2013 19:41:57 - Manduria - Appuntamenti

A Manduria il concerto di Terje Nordgarden e a La’Nchianata il concerto del gruppo “The Good Ole Boys”

 
Doppio appuntamento musicale questa sera nel versante orientale della provincia.
A Manduria, in piazza Commestibili, nuovo appuntamento con la rassegna “Controcanti”, promosso da Pelagonia Music, in collaborazione con l’Orwell Litary Pub. Alle 22 si esibirà il song-writer norvegese Terje Nordgarden, che dopo qualche mese ritorna quindi nell’entroterra tarantino per continuare il tour di presentazione del suo quarto disco “You gotta get ready”. E il suo è un ritorno importante e di grande forza. “You Gotta Get Ready” è un disco che nasce dal grande amore per la musica americana, in particolare per il folk e il country. Durante viaggi sulle coste del North East e della California, Nordgarden scopre se stesso e le radici profonde che ha avuto nella musica americana sin dall’infanzia. Oggi è un Nordgarden più cosciente e più maturo, che si esprime con le proprie parole e emozioni.
L’ingresso è libero.
Al pub “La’nchianata” di Torricella, invece, questa sera si esibirà il gruppo “The Good Ole Boys”, che inaugura così gli appuntamenti con la musica dal vivo di questo locale, in attesa del programma del Popularia Festival 2013.
“The Good Ole Boys” nascono dall’esigenza di riportare alla luce sonorità e atmosfere tipiche del rock’n’roll anni ‘50. La band è composta da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali. Simone Martorana alla chitarra e alla voce, già nei Quarrymen e nei Folkabbestia; Nicola Quarto alla chitarra e alla voce, già nei Modaxì e nei B.U.M.; Davide Fioretti al basso e alla voce, già ne Il Kif; Nicola De Liso dei Folkabbestia alla batteria.
Spesso il gruppo si avvale della collaborazione di Lidia Bitetti, di Pierangelo De Marco  e Valeria Quarto.
Inizio spettacolo ore 22.30, con biglietto di 3 euro. A seguire dj set ad ingresso libero.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora