11/07/2013 19:32:33 - Manduria - Appuntamenti

Domani sera il concerto della band pugliese “C. F. F. e il Nomade Venerabile”

 
Nuovo appuntamento musicale presso la fattoria “Il Noce” di Manduria, che domani sera (venerdì) ospiterà il concerto della band pugliese “C. F. F. e il Nomade Venerabile”.
Considerati una delle migliori band italiane per forza e abnegazione, i pugliesi “C.F.F. e Il Nomade Venerabile” approdano nella suggestiva atmosfera della fattoria “Il Noce” per presentare il loro accattivante spettacolo a continuazione del tour di presentazione del nuovo disco: “Attraverso”. Lavoro che segna il ritorno, a 4 anni dall’ultimo lavoro “Lucidinervi”, a cui hanno collaborato, tra gli altri, Paolo Benvegnù e Yo Yo Mundi.
Tredici brani che, pur rispettando la matrice dark-wave, per sound e ritmiche si discostano dalle produzioni passate, impastandosi di punk e post-rock, come anticipato dal video-singolo “Nostra Signora della Neve”.
Lo spettacolo è presentato dall’etichetta “Pelagonia Music” e dalla stessa fattoria “Il Noce”, che si trova in contrada “Marroco” (una trasversale di via per Maruggio, poco prima del bivio per Uggiano Montefusco).
L’inizio del concerto è previsto per le ore 22. L’ingresso è gratuito.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora