mercoledì 04 dicembre 2024


25/07/2013 07:20:06 - Sava - Appuntamenti

 In un’unica serata, Sava si si apre al connubio tra due delle arti più antiche: teatro e musica con lo spettacolo “R..Esistere” e con il concerto della band “Vadoinmessico”

 

Teatro e musica per la serata di “Aspettando Apri Le Orecchiette Festival”. Questa sera (giovedì), Pelagonia Music, in collaborazione con Arci Calypso e Comune di Sava, presentano un gustoso … antipasto del festival “Apri Le Orecchiette”, in programma a fine agosto. In un’unica serata, Sava si si apre al connubio tra due delle arti più antiche: teatro e musica con lo spettacolo “R..Esistere” e con il concerto della band “Vadoinmessico”. Serata che si chiuderà con Franz Lenti Dj-set, che proporrà le sue selezioni rock, elettro ed indie.

Il primo appuntamento è per le ore 21, in piazza Spagnolo Palma, con la rappresentazione dello spettacolo teatrale “R…Esistere, 13 buoni motivi per rinunciare al suicidio”, che sarà interpretato della compagnia teatrale toscana “IF Prana”, vincitrice del premio “Giovani in Scena 2013”. La regia è firmata da Caterina Simonelli. Reciteranno la stessa Caterina Simonelli e Matteo Romoli, entrambi attori del Piccolo Teatro di Milano, uno spettacolo basato sulla drammaturgia originale di Laerte Neri.

Nella struttura ricavata dall’ex macello, invece, si esibirà il gruppo “Vadoinmessico”.

Dopo un lunghissimo tour europeo, partecipando ai più importanti festival internazionali, la band torna in Italia con il proprio mix esotico di strumenti e ritmi di varie culture tenuti assieme da raffinate melodie pop, che riflette le diverse origini culturali e lo status dei membri del gruppo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora