venerdì 27 gennaio 2023

30/08/2013 11:34:13 - Sava - Politica

 Il sindaco di Sava Iaia e l’assessore di Fragagnano Fischetti fra i protagonisti

La destra in movimento: continua in maniera incessante il percorso di riunificazione della destra politica italiana, che vede anche Iaia e Fischetti fra protagonisti della ricostruzione.

A seguito dei risultati delle ultime elezioni Politiche, che hanno sancito la scomparsa dal Parlamento della rappresentanza di Destra, non si arresta il percorso di riunificazione delle varie anime e dei numerosi partitini sorti dopo la scissione di Alleanza Nazionale. Milano, Roma, Firenze, Orvieto, Palermo, Lecce ed infine Manfredonia, sono le città in cui sta facendo tappa il percorso di riaggregazione.

A rappresentare la provincia di Taranto, all’interno di questi appuntamenti di confronto ed in particolare nei dibattiti con esponenti nazionali organizzati a Manfredonia dal 22 al 25 agosto, il sindaco di Sava Dario Iaia e Francesco Fischetti, assessore del Comune di Fragagnano.

Entrambi gli amministratori parlano con entusiasmo del nuovo percorso politico che li vede protagonisti del dibattito politico regionale e nazionale, pronti a raccogliere la nuova sfida all’interno di un quadro politico nazionale poco chiaro ed in continua evoluzione.

“Forte è il desiderio che arriva da più parti, dichiara Iaia, di ricostruire un mondo attorno al simbolo di Alleanza Nazionale. E’ ancora forte e saldo il legame che unisce gli ex An sui territori e ci fa sentire parte di una comunità umana, ancor prima che di una comunità politica. In queste ultime settimane ricevo da parte di numerosi cittadini e di tanti addetti ai lavori, la disponibilità ad impegnarsi per il rilancio di questo nuovo soggetto politico”.

E’ diretto e determinato il giovane primo cittadino.

“Oggi sentiamo il dovere di dare risposte ai cittadini, è evidente infatti lo scollamento tra i temi di cui si dibatte tra gli addetti ai lavori ed i reali problemi della gente. Dobbiamo necessariamente riacquistare la credibilità perduta nel tempo, con l’impegno di fornire risposte concrete ai cittadini elettori”.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora