05/09/2013 08:15:15 - Manduria - Appuntamenti

Si svolgerà presso l’oratorio “Don Bosco”. Guest star della serata sono i ragazzi disabili dell’associazione che proporranno un particolare momento musicale

 
Sabato 7 settembre, alle ore 20, presso l’oratorio “Don Bosco” – via S. Gregorio Magno 1 - Manduria, l’associazione LA NOSTRA VOCE – FAMIGLIE DISABILI con il patrocinio del CSV di Taranto presenta la 9 edizione de LA CORRIDA, dilettanti allo sbaraglio di Manduria e dei paesi vicini si cimenteranno in divertenti e spumeggianti performance di fronte ad un pubblico esigente e munito di pentole e coperchi per bocciare simpaticamente i concorrenti meno talentuosi e per applaudire chi merita la vittoria.
Guest star della serata sono i ragazzi disabili dell’associazione che proporranno un particolare momento musicale.
Ospiti de LA CORRIDA:
- ILARIA TURI, dal Grande Fratello4 e ora conduttrice su TELENORBA
- MIKY FALCICCHI, Mister Italia 2010
- VIKY DE SANTIS, dal duo Cafè MargoT – X FACTOR5
- GHEMON, uno tra i rapper più talentuosi ed apprezzati sia dalla critica che dal pubblico.
Un poker d’assi nel talento e nella solidarietà offrendo la propria partecipazione all’evento a servizio dei ragazzi disabili de “La Nostra Voce”.
La Corrida ha per scopo quello di raccogliere fondi per il sostentamento dell’associazione che offre a ragazzi disabili del territorio servizi come: trasporto, mensa,attività ludico – ricreative come canto, ballo, recitazione, sport, pittura, bricolage ecc.
Media partner della settima edizione de LA CORRIDA è IDEA RADIO.
Il costo del biglietto di ingresso è di € 3.00


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora