18/12/2013 10:13:12 - Manduria - Appuntamenti

Quando “la rivoluzione economica si fa a tavola”

Cibo e musica. E’ il connubio perfetto che questa sera propone Nicola Difino FooDj, nello spettacolo che, proposto da Pelagonia Music e Orwell Literary Pub, si terrà in piazza Commestibili, all’interno della sede del pub.
“La rivoluzione economica si fa a tavola”.
È con questo principio che Nicola Difino fa il Foodj in giro per l’Italia e intrattiene tutti con performance di Action Cooking che mixano musica, gusto, poesia, teatro e informazione sulla buona alimentazione come cardine della buona vita.
Difino si è occupato di marketing e pubbliche relazioni nel campo turistico per una multinazionale americana. Si è formato a Londra, dove ha vissuto a lungo prima di spostarsi tra Roma, Hong Kong e Tokyo. Oggi risiede a Bari ed è docente di
Marketing Relazionale nelle Imprese Turistiche, ma la sua attività principale è diventata quella di animatore culturale e cuoco-dj, o meglio, del FooDJ.
Dal gennaio 2012 dedica la maggior parte del suo tempo a ad una nuova forma di food-marketing, creando il FoodTelling, lo story-telling del cibo, con operazioni di music showcooking sostenibile e partecipazioni a grandi eventi culturali italiani.
Inizio concerto alle ore 21.30 presso l’Orwell Literary Pub. Ingresso gratuito.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora