gioved́ 07 dicembre 2023

04/08/2014 08:31:26 - Maruggio - Appuntamenti

 Ecco i principali appuntamenti per i prossimi giorni in programma a Campomarino e Maruggio

Entra nel vivo il cartellone della rassegna “L’estate d’a…mare” 2014 approntato dall’Amministrazione Comunale di Maruggio e quest’anno curato nello specifico, oltre che dal sindaco Alfredo Longo, dal nuovo assessore al Turismo, Tiziana Destratis.

Campomarino – Dopo la quarta edizione de “La Notte Salentina” di venerdì scorso, il cartellone degli eventi estivi ieri ha proposto, a Campomarino il concerto del pianista Matthew Lee.

L’8 agosto, in piazzale Italia, sesta edizione del concorso regionale “Miss e Mister Perla del Golfo”, promosso dall’associazione “Perla del Golfo”. Il 9 agosto, su iniziativa dell’associazione “Città per Tutti – Vivere senza Barriere”, piazzale Italia, alle 19, ospiterà “Ruote e sorrisi”, partita di basket in carrozzina. Seguirà, alle 22,30, uno spettacolo live della band “Edizione Straordinaria”.

Il 10 agosto, promosso dalla palestra Quero, è in programma il primo Trofeo delle Dune. Il 13 agosto sarà invece la volta di una manifestazione cinofila: “Sport & Dog”. E’ promossa dall’associazione Virtus e si svolgerà nel parcheggio comunale.

Il 14 e il 15 agosto sarà la volta della Festa dell’Assunta. Sempre il 15 agosto, ma in località “Madonnina”, si svolgerà la “Festa della Madonnina”. Oltre all’evento religioso, sono previsti il concerto del gruppo “Alter Quartet” e uno spettacolo pirotecnico.

Il 16 agosto, quarta edizione di “Disco Estate”, che prevede l’esibizione di Modus Dj. Il 17 agosto altro concerto, sempre in piazzale Italia: si esibirà la cover band di Ligabue, “Libera Nos a Malo”.

Il 23 agosto l’associazione musicale “G. Puccini” proporrà il Concerto d’Estate. Il 29, 30 e 31 agosto ritorna la rassegna “Q Cine – Galà del Cinema da Mangiare”, promosso da Bunker Lab e da Comune di Maruggio.

MARUGGIO – Tantissime le iniziative in programma anche a Maruggio. Vi indichiamo quelle in programma nei prossimi giorni.

Il 4 e il 5 agosto il centro storico farà da cornice al “Primitivo Jazz Festival”, promosso dall’associazione “About Music”. Il 6 agosto, per la quindicesima edizione di “Teatromare”, la compagnia “Filodrammatica Maruggese” presenta “Eva non è ancora nata”, spettacolo a cura di Salvatore Cosentino. Il 7 agosto, in piazza del Popolo, l’iniziativa “Ammazza che piazza”.

Piatto forte dell’estate, anche quest’anno, la rassegna “Strada dei Saperi e del Sapori”, che si svolgerà il 19 e il 20 agosto nel centro storico.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora