giovedý 07 dicembre 2023

30/08/2014 07:35:51 - Maruggio - Appuntamenti

 La serata odierna sarà dedicata al regista Alessandro Piva

Dopo il discreto successo della prima serata, prosegue anche oggi la terza edizione del “Q-Cine”, il galà del cinema da mangiare, manifestazione organizzata da “Bunker Lab Film”, con la partnership di Genera.tv, e coordinata dal produttore cinematografico Alessandro Contessa. Rassegna che è patrocinata dall’assessorato al Turismo del Comune di Maruggio, con il contributo del main sponsor “Cooperativa Solidarietà e Lavoro” e la partecipazione del Consorzio per la Tutela del Vino Primitivo.

La serata odierna sarà dedicata al regista Alessandro Piva. Alle ore 21, in piazzale Italia, a Campomarino, sarà proiettato il documentario “Pasta nera”. Seguirà l’incontro con il regista Alessandro Piva, famoso in Puglia per il cult “Lacapagira”, oltre che per “Mio cognato”, “Henry” e diversi altri documentari.

La serata proseguirà con la proiezione del film “Mio cognato”, che ha fra gli interpreti Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio. In omaggio a una scena del film, si chiude con una degustazione di angurie.

L’evento (tre giorni di cinema in piazza, incontri con autori, produttori enogastronomici e degustazioni pubbliche) si concluderà domani sera.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora