venerdì 27 gennaio 2023

10/09/2014 19:37:35 - Sava - Politica

La tarantina Giuseppina Castellaneta rappresenterà il partito nella lista che sostiene la candidatura di Martino Tamburranno alla presidenza della Provincia di Taranto

Il sindaco di Sava, Dario Iaia, è il nuovo responsabile per la provincia di Taranto del Nuovo Centro Destra. La tarantina Giuseppina Castellaneta rappresenterà il partito nella lista che sostiene la candidatura di Martino Tamburranno alla presidenza della Provincia di Taranto.
La decisione è stata adottata nel corso della riunione dell’assemblea provinciale del partito fondato, a livello nazionale, dall’attuale ministro Angelino Alfano, che ha avuto luogo sabato a Taranto, alla presenza del coordinatore per il Salento, Massimo Ferrarese. All’ordine del giorno era iscritta la riorganizzazione del partito a livello provinciale.
«All’unanimità è stata approvata la proposta avanzata da Ferrarese, ovvero quella di nominare il sindaco di Sava, Dario Iaia, quale responsabile del Nuovo Centro Destra per la provincia di Taranto» si legge in una nota diffusa dal partito. «Iaia sarà quindi coadiuvato da quattro coordinatori territoriali, che verranno nominati in breve tempo.
La scelta del coordinamento è segno della forte intenzione da parte del Nuovo Centro Destra provinciale di radicarsi e crescere in tutto il territorio tarantino.
Grande intesa e perfetta condivisione hanno anche permesso di far convergere a candidata al Consiglio provinciale Giuseppina Castellaneta, odierna amministratrice della città di Taranto. La decisione del Nuovo Centro Destra è stata chiara: sostenere la candidatura del sindaco di Massafra, Martino Tamburrano, alla presidenza della Provincia di Taranto».
Al termine della riunione è stata espressa la soddisfazione di Massimo Ferrarese per il clima di unione che si respira nel partito in provincia di Taranto.
«In questa provincia» ha affermato Ferrarese, «sono certo che il nostro partito crescerà tanto in vista delle prossime Regionali».






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora