A Vetrugno, ha replicato Candita, direttamente su calcio di punizione
AVETRANA-LEVERANO 1-1
AVETRANA: Bracciale, Cennamo, Maggiore; Scozia, Nazaro, Scarciglia; Cimino, Gioia, Vasco, Cappellini, Candita. All.: De Nitto.
LEVERANO: Liaci, De Giorgi, Margagliotti; Patruno, Martina, Papa; Patera, Vetrugno (s.t. 38’ Cappilli), Chiarillo (s.t. 11’ Quarato e 39’ Passabì), Cazzella, Perrone. All.: Schito.
ARBITRO: Gambarrota di Barletta.
RETI: p.t. 28’ Vetrugno; s.t. 6’ Candita.
AVETRANA – Gran bella partita fra due formazioni
allestite per recitare un ruolo di primo piano.
allestite per recitare un ruolo di primo piano.Più combattuto il primo tempo, con occasioni che sono fioccate in entrambi i versanti. A passare per primi in vantaggio sono stati gli ospiti con un tiro di Vetrugno che si è infilato sotto il sette.
Più decisa e determinata l’Avetrana nella ripresa, che ha pareggiato con Candita (su calcio di punizione) e che ha poi tentato invano di conquistare i tre punti.

Condividi