venerdì 27 gennaio 2023

25/10/2014 11:44:15 - Sava - Politica

La nomina è il primo passo verso il congresso comunale di Forza Italia

Mario Balestra nominato coordinatore dei gruppi del Pdl, di Alleanza di Centro e di Città per Tutti. La nomina, unanimemente espressa da tutti i responsabili, i candidati, gli attivisti e i simpatizzanti dei gruppi, è il primo passo verso il congresso comunale di Forza Italia. A Balestra, infatti, è ora affidato il compito di riorganizzare e traghettare i gruppi l’importante appuntamento politico.
La nomina è stata ufficializzata attraverso un documento che reca la firma di Luigi Calò (PdL), Giuseppe Chianura (AdC), Massimo Di Leverano (Citta di Tutti), Andrea Prudenzano (coordinatore Giovani di FI) e Arturo De Cataldo (consigliere comunale FI).
«Dal maggio 2012, da quando, ovvero, fu sostenuta la candidatura a sindaco di Arturo De Cataldo, l’intero gruppo è fortemente cresciuto nel numero dei simpatizzanti, ma soprattutto è fortemente cresciuta nei singoli la voglia di approfondire la politica, di conoscerne i meccanismi, di dare comunque e sempre un contributo più o meno grande allo sviluppo del proprio territorio» afferma Mario Balestra. « La consapevolezza di individuare un direttivo è maturata unanimemente in tutti noi per sostenere il grande lavoro che egregiamente i nostri rappresentanti istituzionali (consiglieri comunali e provinciali) svolgono all’interno delle rispettive assise. Ritengo opportuno ringraziare Luigi Calò, Giuseppe Chianura, e Massimo di Levrano , rispettivamente responsabili delle liste dDL (Forza Italia), ADC e Sava nel Cuore, Andrea Prudenzano coordinatore di FI giovani e tutti gli altri amici, nuovi e storici, che mi hanno indicato come loro coordinatore. Il mio impegno sarà totale e potrò contare sull’esperienza di altri componenti che in passato hanno coperto la carica di consigliere comunale o di assessore e di altri militanti che da sempre partecipano alla vita politica del paese.
Ci stiamo avviando verso un periodo intenso che cronologicamente ci vedrà impegnati prima nel tesseramento, poi nella celebrazione dei vari congressi per poi affrontare al meglio la prossima scadenza elettorale in occasione delle elezioni Regionali. L’auspicio è quello di coinvolgere quanti vorranno avvicinarsi al nostro gruppo per crescere tutti insieme e creare a Sava le condizioni per un’alternativa di governo all’attuale maggioranza, che del dialogo e della partecipazione popolare non ne hanno proprio fatto un modello».






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora