12/11/2014 07:32:48 - Manduria - Appuntamenti

L’Orwell Literary Pub ospiterà, nei propri locali di piazza Commestibili, il concerto di Phia

Nuovo concerto live “targato” Pelagonia Music e Orwell Literary Pub questa sera a Manduria. L’Orwell Literary Pub ospiterà, nei propri locali di piazza Commestibili, il concerto di Phia.
Sophia Exiner, questo il suo vero nome, è una ragazza con un kalimba africano, una grande voce, un pedale loop e canzoni pop sperimentali coinvolgenti, che penetrano il cuore. Phia ha studiato pianoforte classico e improvvisazione all’Università. L’artista, nata a Melbourne, ha progressivamente costruito un seguito considerevole a Berlino, sua città d’adozione: libertina e fuori dagli schemi, ha suonato in ogni piccolo bar in città. E’ in tour in Islanda, Francia, Paesi Bassi, Germania e, da qualche tempo, anche in Italia.
Il suo singolo “Do you ever?”, è stato ascoltato più di 25.000 volte su SoundCloud. Attualmente sta completando il suo album di debutto. Recentemente ha ricevuto l’invito da parte di Rolling Stone Magazine (Germania) per registrare una cover di David Bowie
Accompagnata da Josh Teicher (guitar/production), Phia si esibirà nell’incantevole cornice del Orwell Literary Pub.
L’appuntamento è, dunque, per questa sera, alle 22, all’Orwell Literary Pub di piazza Commestibili. L’ingresso è gratuito.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora