22/11/2014 14:58:21 - Manduria - Appuntamenti

L’appuntamento è per domenica sera, nella splendida location di Reggia Domizia, per un evento che, promosso a livello nazionale da Carlo Mighetti, è organizzato a Manduria dall’associazione culturale “G. M.” di Salvatore Guerriero

In passerella ragazzi e ragazze provenienti da tutta la Puglia per la finale regionale dei concorsi “Il più bello d’Italia” e “Ragazza protagonista”. L’appuntamento è per domenica sera, nella splendida location di Reggia Domizia, per un evento che, promosso a livello nazionale da Carlo Mighetti, è organizzato a Manduria dall’associazione culturale “G. M.” di Salvatore Guerriero (l’ingresso è libero).
Non conterà solo la bellezza per aspirare a conquistare l’accesso alla finalissima nazionale, in programma l’8 dicembre a Roma: per primeggiare in questi prestigiosi concorsi (curati in Puglia dall’agente responsabile Lello Trivisonne), occorrerà sfoggiare anche eleganza e portamento. I concorrenti, infatti, sfileranno in bikini, ma anche con vestiti casual e, poi, con abiti da sera. Sarà una vetrina per decine di ragazzi e ragazze che arriveranno a Manduria anche dal foggiano e che aspirano ad entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo, ma anche un’occasione per gli organizzatori (sia Salvatore Guerriero che Lello Trivisonne), per valorizzare questo lembo di provincia di Taranto.
Oltre ai vincitori assoluti del titolo regionale di “Più bello d’Italia” e di “Ragazza protagonista”, guadagneranno il diritto di concorrere alla finale nazionale di Roma (che lo scorso anno laureò come più bello d’Italia Gabriele Morra, che vediamo nella foto), anche i secondi e i terzi classificati. Inoltre saranno assegnate altre quattro fasce, messe in palio da altrettante aziende di Manduria: anche chi indosserà queste altre fasce si qualificherà per la finale di Roma.
Tanti gli ospiti per questa serata (che sarà presentata da Lello Trivisonne e Simona Daversa), Tommaso Zuccaro, cantante e compositore, Gianni Rito, cantante, Nicola Pernisco, attore protagonista del film “La corona spezzata”, Miriana Minonne e Anna Maria Raho (entrambe cantanti). Le sfilate saranno poi intervallate dall’esibizione degli allievi della scuola di ballo “Rosy Dance 2001” dei maestri Gregorio e Rosanna Lamusta e della Fashion Style Agency di Patrik Addabbo.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora