Strepitoso Fragagnano. E domenica il match clou con il Salento Football Leverano
Strepitoso Fragagnano: vince anche a Otranto, squadra
sino a domenica scorsa terza in classifica, cogliendo l’ottavo successo (in undici turni) della stagione e puntellando il primato in classifica. In terra leccese, ha sbloccato il punteggio Rito nel primo tempo. A metà della ripresa il pari dei padroni di casa, la cui illusione dura due minuti: Kunde prima e Moscato poi impongono la legge del più forte.
sino a domenica scorsa terza in classifica, cogliendo l’ottavo successo (in undici turni) della stagione e puntellando il primato in classifica. In terra leccese, ha sbloccato il punteggio Rito nel primo tempo. A metà della ripresa il pari dei padroni di casa, la cui illusione dura due minuti: Kunde prima e Moscato poi impongono la legge del più forte.I ragazzi allenati da mister De Falco usufruiranno ora di una ghiotta occasione. Domenica arriva il Salento Football Leverano, secondo il classifica. In caso di successo, sarà fuga (+5).
La giornata è stata nel complesso avara di punti per le tarantine. Brinda solo il Rean San Giorgio, che conquista il primo successo stagionale a spese dell’Alberobello (doppietta di Catapano).
Un buon punto quello conquistato dal Manduria a Brindisi (0-0): serve a muovere la classifica e tonificare il morale.
Solo sconfitte, infine, per l’Avetrana (0-2 a Fasano), il Laterza (1-2 a Maglie, ma tante recriminazioni per i due rigori fischiati a sfavore e per l’espulsione di Turi) e il Lizzano (0-1 casalingo ingiusto con il Mesagne).
La giornata è stata caratterizzata dalla concessione di ben 7 calci di rigore, di cui 6 trasformati e uno sbagliato (da Renis del Maglie, nel match contro il Laterza). In 11 giornate ne sono stati fischiati complessivamente 30, di cui solo 3 non trasformati.
Sei, invece, i cartellini rossi sventolati dai direttori di gara.
MARCATORI: 8 reti Quarta (S. F. Leverano); 7 Villani (Otranto); 6 De Vito (Otranto), Gennari (Manduria, 2 su rig.), Rizzello (Leverano, 1 su rig.), Kunde (Fragagnano); 5 Botrugno (Tricase), De Benedictis (S. F. Leverano, 1 su rig.), G. Migali (Galatone, 1 su rig.), Iunco (Mesagne) e Tursi (P. S. Laterza, 1 su rig.).

Condividi