venerdì 29 marzo 2024

15/12/2014 19:39:11 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Il noto artista australiano in concerto all’osteria-jazz club “QuattroVenti” di Fragagnano

Le interpretazioni altamente persuasive di Hugo Race, dal mood intimista ed evocativo, estasiano puntualmente gli ascoltatori presenti ai suoi imperdibili concerti. Il timbro scuro, avvolgente e seducente unitamente a una vocalità madida di ammiccanti coloriture bluesy rappresentano il suo autentico marchio di fabbrica.
Martedì 23 dicembre, alle ore 22, la suggestiva osteria-jazz club “QuattroVenti” di Fragagnano avrà la fortuna e l’onore di ospitare il famoso cantante e chitarrista australiano. Race è un artista di spicco del panorama musicale mondiale. Grazie alla sua forte personalità e al suo ammaliante carisma ha l’opportunità di condividere palco e studio di registrazione con svariati musicisti di levatura internazionale, tra i quali: Nick Cave, Chris Eckmann, Chris Hughes, Catherine Graindorge, Baba Sissoko, Moussa Coulibaly, Pascal Humbert. Numerosi e significativi i progetti discografici in cui Hugo Race è protagonista, come: Hugo Race and True Spirit, Hugo Race Fatalists, Long Distance Operators, Songs With Other Strangers, Dirtmusic, solo per citarne alcuni.
Tiene diversi e prestigiosi concerti in tutto il mondo suscitando sistematicamente l’entusiasmo del pubblico, in nazioni quali: Italia, Germania, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Francia, Stati Uniti, Mali, Norvegia, Svizzera e molte altre ancora. Dunque, un evento assolutamente da non perdere che promette scintille e intense emozioni, ideato e promosso brillantemente da Cinzia Ceino.
 
Stefano Dentice









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora