17/12/2014 20:00:35 - Manduria - Appuntamenti

Penti è il nuovo progetto artistico di musica per colonne sonore di Marco Porcelli, chitarrista dei Gardenya, ora in attività con i Paipers e i Retromarce

Penti in concerto domani questa sera all’Orwell Literary Pub di Manduria.
Ennesimo appuntamento musicale live promosso da Pelagonia Music e lo stesso Orwell Literary Pub. Penti è il nuovo progetto artistico di musica per colonne sonore di Marco Porcelli, chitarrista dei Gardenya, ora in attività con i Paipers e i Retromarce.
Paesaggi surreali tra le cinque righe che vivono in terre evocative, in cui nuovo linguaggio primordiale è espresso tra cori tribali e note dello scorrere del tempo, dove l’ascoltatore si trasla in una dimensione parallela, esplorando la Marte di Bradbury, i sogni di Fellini e i cieli di Wenders.
Nel novembre 2012, esce prodotto da PORP, il suo primo disco intitolato “Isdiri Misti Sini”, un viaggio di 12 tracce tra le sonorità le dilatazioni dei Sigur Ròs, il minimalismo di Brian Eno e la psichedelia dei Pink Floyd, definito dalla critica musicale “un piccolo gioiello”, “album sorprendente”.
A febbraio 2014 è partito l’Isdiri Misti Sini Tour, con il quale Penti porta la sua musica dal vivo anche con un set sorprendente fatto di musica a sincrono con installazioni video.
Per chi intende non perdersi questa originale e gradevolissimo concerto, l’appuntamento è per questa sera, alle ore 22, presso l’Orwell Literary Pub di piazza Commestibili 23. L’ingresso è gratuito.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora