08/02/2015 14:04:32 - Manduria - Appuntamenti

A proporli sono Pelagonia Music e Orwell Literary Pub, un binomio ormai simbolo di buona musica live

Gli otto giorni più “musicali” del Carnevale del 2015. A proporli sono Pelagonia Music e Orwell Literary Pub, un binomio ormai simbolo di buona musica live.
Per i prossimo giorni sono in agenda tre concerti sorprendenti, originali e multicolori, nonchè una festa indimenticabile per celebrare coloro che racchiusero perfettamente questi aggettivi: i favolosi The Beatles.
Stranieri gli artisti che si esibiranno nel locale del centro storico manduriano nei giorni del Carnevale, ovvero martedì, mercoledì e giovedì: arriveranno dalla Svezia, dalla Grecia e dagli Stati Uniti.
«L’Orwell non è mai stato così internazionale in così pochi giorni» si legge nella nota di presentazione degli eventi che reca la firma di Pelagonia Music e Orwell Literary Pub. «Una rassegna che sarà un’ondata di musica, aperitivi a tema, dj set, bevute di grandissima qualità e una festa in costume finale a celebrare il più pazzo e musicale Martedì Grasso. Infatti, il 17 febbraio l’Orwell diventa il Cavern club di Liverpool e in onore di “quei quattro” festeggiamo a tema e in costume i favolosi anni ‘60 (e non solo) con il The Beatles Party!».
Un favoloso e scoppiettante Carnevale, quindi, per gli amanti della buona musica live. Queste le date e gli artisti che si esibiranno: martedì 10 febbraio “Old From Sweden”; mercoledì 11 febbraio “Opera Chaotique from Greece”; mercoledì 12 febbrario Vanessa Peters from Texas. Infine, martedì 17 febbraio il Beatles Party.
Non resta che segnarsi le date e preparate i costumi, le ugole e le papille gustative. La Fab Four Week sta per arrivare.
Pelagonia Music and Orwell literary pub sono pronti: Let it Beat!

 

 

 

______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora