Inutile il gran gol di Di Manzo
VIRTUS MARUGGIO-PEZZE DI GRECO 1-2
Continua a girare tutto storto per la Virtus di Maruggio. Anche nella gara con il Pezze di Greco, gli episodi hanno
finito per condizionare la partita.
finito per condizionare la partita.Primo tempo equilibrato. Un’occasione per parte: Di Manzo ha severamente impegnato, con una prodezza, il portiere ospite, mentre il Pezze di Greco ha centrato una traversa.
Nella ripresa, al 14’, i brindisini sbloccato il risultato, con un’azione che, secondo la squadra di casa, è stata viziata nettamente da una posizione di fuori gioco non rilevata dall’arbitro.
Al 30’ i maruggesi si riportano in parità con un altro colpo di genio di Filippo Di Manzo: tiro a rientrare dal vertice sinistro.
La partita sembrava incanalata sull’1-1, ma al 35’ una grave disattenzione della difesa costa il rigore a favore degli ospiti, poi trasformato, la sconfitta e il rosso (per doppio giallo) a Bernardo.
Per domenica prossima piove sul bagnato: ben 4 gli indisponibili per squalifica. Mancherà anche Chiego, che ha subito un serio infortunio alla caviglia.
Questa la formazione schierata dal duo Pisconti-Sansonetti: Cavallo, Giannotta (Lacaita), Stano (Rizzo); Fiorentino, Maiorano, Bernardo; Mazza (Pisconti), Guido, Chiego, Di Manzo, V. Moccia.
______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”

Condividi