20/02/2015 08:41:52 - Manduria - Appuntamenti

E’ la rassegna del Consorzio Produttori Vini curata da Artilibrio

Fiati, archi, corde, percussioni e voci. Sono stati gli ingredienti della proposta culturale autunno-inverno 2014-2015 del Consorzio Produttori Vini di Manduria, raccolti nella rassegna musicale denominata ‘ACUSTICA musica in purezza’.
Quattro eventi dedicati alla musica unplagged (priva, cioè, di strumenti musicali elettrificati e di effetti elettronici), tra classico, contemporaneo, tradizionale, storico e colonne sonore da film.
Un viaggio sonoro curato dalla direzione artistica di Artilibrio, abbinato alle degustazioni dei rinomati prodotti del Consorzio Produttori Vini.
Si conclude sabato 21 febbraio dalle ore 19.30,  con il Concerto ‘Fagotto e Barilotti nelle Botti’ con Rent Quartet  (Vito Liuzzi – clarinetto, Giordano Muolo – clarinetto, Angelo Giodice – clarinetto, Giovanni Galasso – fagotto),quartetto chenasce dall'interesse comune verso la musica cameristica e dalla volontà di ogni singolo componente di esprimere la propria esperienza, sia in qualità di professore d'orchestra che in veste solistica.Il programma della serata, dal titolo simpatico, assonante e un po’ bizzarro, denota la leggerezza e la voluttà dell’ensemble che, sebbene composto da 3 clarinetti (strumenti modulari formati da 5 sezioni, una delle quali ha come nome “barilotto”) e un fagotto, ben si presta ad esecuzioni briose e leggere.
Ingresso libero, seguirà degustazione vini.
Info: 099/9735332 - rec@cpvini.com

 

 

 

______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora