Tre giorni a Milano a contatto con mister Ernesto Nani
Il nostro concittadino italo-albanese Enver Doci, già in
possesso del titolo di “agente di calciatori”, è stato invitato a Milano per partecipare alla presentazione della nuovissima attezzattura “L’albero training” per allenare tutti gli sport, in particolare il calcio.
possesso del titolo di “agente di calciatori”, è stato invitato a Milano per partecipare alla presentazione della nuovissima attezzattura “L’albero training” per allenare tutti gli sport, in particolare il calcio.Avrà quindi la possibilità, grazie alle autorizzazioni di società professionistiche come Brescia e Atalanta, seguendo le indicazioni di mister Ernesto Nani (che vediamo nella foto), di istituire a Manduria e a Sava una scuola calcio che applichi il metodo “Varf, Met, C Vxs”.
Sarà davvero una buona occasione, per coloro che praticano il calcio in questo territorio, di crescere sani, di imparare la tecnica e divertirsi piacevolmente.
Per Enver la possibilità di partecipare ad un aggiornamento, che inizia oggi e termina domenica, e una bella occasione di introdurre nuove tecniche nella nostra provincia.

Condividi