07/05/2015 22:07:26 - Manduria - Appuntamenti

Ecco i nomi degli ospiti dell’evento in programma sabato

 
“Manduria’s Got Talent” ritorna, dopo un anno di pausa, sabato prossimo, alle 20, presso il centro socio culturale “Padre Raffaele” di via Magna Grecia 29. Si presenterà con una veste completamente rinnovata ma con un canovaccio che rispetterà il format della fortunata trasmissione televisiva: la gara sarà riservata a tutti coloro che credono di possedere un talento e che hanno il coraggio di metterlo in mostra.
L’iniziativa, promossa dall’associazione Anspi Sant’Anna e che ha come direttore artistico Stefano Caprino, è stata presentata alla città martedì, nella sala consiliare, alla presenza di organizzatori, amministratori ed esperti del settore.
Intanto sono stati ufficializzati i nomi dei primi tre ospiti della manifestazione, che si svolge, come da tradizione, nella giornata dedicata alla Festa della Mamma.
Il primo ad essere stato annunciato attraverso i social network è Mattia Politi, un ballerino che ha calcato i palchi dei teatri più importanti e belli in Italia e che ha ballato in alcuni programmi televisivi.
Ballerino anche il secondo ospite annunciato: Marco Basile, protagonista di numerosi programmi televisivi e di tournèe teatrali. E’ stato già ospite di Manduria con lo spettacolo “Brava” di Anna Mazzamauro.
E’ invece una cantante la terza ospite del “Manduria’s Got Talent”: Valeria Valente. Con la sua voce calda e potente, ha incantato il pubblico nell’edizione 2009 della trasmissione “Amici”, condotta da Maria De Filippi. Ora porta in giro per l’Italia il suo talento e proprio il 9 maggio sarà possibile ascoltarla dal vivo nell’evento “Manduria’s Got Talent”.
Non solo dilettanti, quindi, che cercano di ritagliarsi un posto al sole, ma anche ospiti bravi e conosciuti dal folto pubblico, che renderanno ancora più gradevole lo spettacolo.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora