25/06/2015 19:33:46 - Manduria - Appuntamenti

Quello odierno è infatti il primo appuntamento della rassegna estiva “Suoni Commestibili”, approntata insieme a Pelagonia Music

 
Avrà inizio questa sera, con il concerto della band “Moustache Prawn”, la stagione estiva delle iniziative live dell’Orwell Literary Pub di Manduria. Quello odierno è infatti il primo appuntamento della rassegna estiva “Suoni Commestibili”, approntata insieme a Pelagonia Music.
Giovani promesse della scena musicale pugliese, i “Moustache Prawn” hanno da poco pubblicato il loro secondo lavoro intitolato “Erebus”: si tratta di un disco complesso, una storia di fantasia, una dichiarazione di impegno sociale, un grido di protesta e sopratutto tutte queste cose contemporaneamente.
La band di Fasano sviscera un’impronta decisamente rock, un suono british e un approccio assolutamente originale. Con radici stilistiche nel brit-pop, con sfumature new wave ed un tocco di blues e psichedelia e la band s’inserisce nel ben più vasto mondo della musica Indie Rock.
Una band che dal vivo dà tutto il meglio di sé. Ascoltare per credere.
Già definiti i prossimi appuntamenti della rassegna “Suoni Commestibili”: il 3 luglio si esibirà Joseph Martone; il 16 luglio la band The Gentlemen's Agreement; il 21 luglio sarà la volta dell’Opera Chaotique; il primo agosto è in scaletta il concerto di Dan Korn; il 12 agosto ritornerà a Manduria il Duo Bucolico; il 17 agosto altro deja vu, questa volta con Phia; infine il 21 agosto il concerto del gruppo di “casa”, i Leitmotiv,
L’ingresso del concerto di oggi (inizio alle ore 22) è libero.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
https://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora