venerdì 27 gennaio 2023

04/07/2015 10:33:15 - Sava - Politica

Iaia ha poi conferito la delega di vicesindaco ad Alessandra Sileno, già assessore al Contenzioso

 
Il sindaco Dario Iaia ha nominato i nuovi due assessori: Mario Mancino, eletto con la lista “Sava Protagonista”, prenderà il posto di Maurizio Pichierri, estromesso dall’esecutivo dal primo cittadino: si occuperà di Attività Produttive e Servizi Cimiteriali. Mirko Piccolo, consigliere eletto con il Nuovo Centro Destra Area Popolare, riceverà idealmente il testimone da Fabio Pichierri, che si era dimesso una decina di giorni fa: ha ricevuto le deleghe all’Ecologia e all’Ambiente.
I nuovi due assessori devono lasciare i rispettivi scranni di consiglieri comunali: Annalisa Toma subentrerà a Piccolo, mentre Antonio Melle scatterà al posto di Mancino.
Iaia ha poi conferito la delega di vicesindaco ad Alessandra Sileno, già assessore al Contenzioso, che ora si occuperà anche di Personale e Affari Istituzionali. Il sindaco ha poi attribuito delle deleghe alcuni consiglieri: Corrado Agusto si occuperà di Bilancio, Gaetano Leo di Spettacolo, Cultura e dei rapporti con la stampa, Cataldo Zurlo di Polizia Municipale. Nei prossimi giorni Iaia attribuirà altre deleghe consiliari.
«In pochi giorni abbiamo individuato la strada da percorrere e siamo più uniti di prima» rimarca Dario Iaia. «Andremo avanti sino alla fine della legislatura e realizzeremo quanto ci eravamo impegnati a fare. Nelle prossime settimane apriremo una serie di importanti opere, i cui lavori sono attualmente in corso: la scuola Gigante, che sarà completamente ristrutturata; l’isola ecologica; il punto ecologico; il 118; il parco di via Cugini Cinieri e tanto altro ancora. Faccio un grande in bocca al lupo ai nuovi assessori: sono giovani professionisti e potranno dare tanto a Sava».
Parole di ringraziamento al sindaco, per la fiducia ricevuta, da Alessandra Sileno.
«Cercherò di dare il massimo in questo nuovo ruolo che mi ha attribuito, così come ho fatto sin’ora occupandomi di Contenzioso» sono le parole della nuova vicesindaco.

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora