venerdì 27 gennaio 2023

08/07/2015 17:22:11 - Sava - Politica

Il comunicato del Pd e di Sava in Movimento

«Approfittiamo di questa fase molto concitata dell'amministrazione savese per fare il punto della situazione ed informare i cittadini delle tantissime stranezze che investono l'Amministrazione IAIA. Troppi sono gli interrogativi che attendono una risposta, troppe le anomalie e i "danni" che, a nostro parere, questa amministrazione sta producendo per la nostra comunità, e Venerdì 10 alle ore 19 in piazza S. Giovanni a Sava spiegheremo il perchè delle nostre preoccupazioni.
L'invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, le associazioni, le imprese, le forze politiche e tutti coloro che non si rivedono in questo modo di amministrare o che hanno subito direttamente o indirettamente le "vessazioni" di una politica "svolta alla giornata", senza programmazione ne incisività, ma solo "travolta" dagli eventi, che però costa circa 100.000€ all'anno alle nostre tasche.
Questo è il costo della politica a Sava, da sommare ai quasi 2 milioni di euro dei dipendenti pubblici.
Ma in un'azienda privata, dove i soldi investiti sono personali: Quali e Quanti risultati si conseguirebbero a fronte di un tale investimento in forza lavoro? E cosa succederebbe se ci fossero degli errori per superficialità, negligenza o addirittura incompetenza di qualcuno?
E quali sarebbero le colpe di quei dipendenti pubblici che vorrebbero svolgere le proprie mansioni ma che di fatto non vengono messi nelle condizioni di poterlo fare per ragioni organizzative, formative o strumentali? 
La risposta la lasciamo a voi, così come facciamo a tutti voi l'invito di informarvi e documentarvi, oltre a partecipare attivamente senza delegare e successivamente raccogliere i cocci di un vaso ormai rotto»

 

 

___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora