15/07/2015 12:07:19 - Manduria - Appuntamenti

Domani, Pelagonia Music e Orwell Literary propongono, in piazza Commestibili, il concerto del cantautore Francesco Pignalosa

Continua la stagione live estiva all’Orwell Literary Pub di Manduria. Giovedì prossimo, Pelagonia Music e Orwell Literary propongono, in piazza Commestibili, il concerto del cantautore Francesco Pignalosa, che rappresenta il secondo appuntamento con la rassegna “Suoni Commestibili” del locale manduriano.
Francesco Pignalosa cantautore e cantastorie suona canzoni italiane di matrice folk popolare latino.
Il suo live è caratterizzato da uno spettacolo a ciclo continuo chiamato S.P.T.R. (Storie di un Polemico, Tradizionale, Romantico) del funambolico cantastorie Francesco Pignalosa, accompagnato dalla sua chitarra classica, dalla sua teatralità e dai ritmi incalzanti di Emilio Milan che variano dalla batteria alle congas. Con già un tour dal nord al sud Italia all’attivo, è attualmente impegnato nella promozione di “Scusate il ritardo”, sua primissima fatica.
Questi i prossimi appuntamenti della rassegna “Suoni Commestibili”. Il 21 luglio è in programma il concerto dell’Opera Chaotique; il 28 luglio sarà la volta della band “The Graveltones”; agosto si aprirà, proprio il primo giorno del mese, con il concerto di Dan Korn; il 12 agosto sul palco di “Suoni Commestibili” si esibirà il Duo Bucolico; il 17 agosto è in calendario il concerto di Peter Piek; Infine, il 20 agosto, la gran chiusura con il concerto dei Leitmotiv.
L’ingresso è libero. L’inizio concerto è previsto per le ore 22, in piazza Commestibili.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora