mercoledì 24 aprile 2024

05/08/2015 12:32:51 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Il 7 agosto a Torre Ovo la settima edizione dello spettacolo “Regaliamoci un sorriso”. Vi parteciperanno anche le cabarettiste di “Ciciri e Tria”

 
Regaliamo un sorriso ai ragazzi diversamente abili.
E’ la mission dell’associazione “Regaliamoci un sorriso” di Torricella, che, per il settimo anno consecutivo, propone l’omonima manifestazione, una serata brillante caratterizzata solitamente dalla presenza di cabarettisti o comici.
Quest’anno, a differenza delle prime sei edizioni, l’appuntamento non sarà a Torricella, bensì nella sua marina, Torre Ovo. Il programma della serata, fissata per venerdì 7 agosto, a partire dalle 20,30, è come al solito intenso.
Si inizierà con uno spettacolo di danza e poi si continuerà con l’esibizione live dell cantante emergente Emanuele Barbati. Il momento del cabaret, probabilmente il più atteso della serata, vedrà come protagonisti sul palco il trio tutto salentino “Ciciri e Tria”, noto per essersi fatto conoscere al grande pubblico attraverso la trasmissione di Canale 5, “Zelig”. “Ciciri e Tria” è stato anche finalista del programma, sempre di Canale 5 “Tu Si Que Vales”.
Si tratta di un trio di cabaret tutto al femminile: il gruppo è infatti composto dalla cantante e cabarettista Anna Rita Luceri (è la voce del gruppo Abash), da Carla Calò e da Francesca Sanna. Si unirono insieme per partecipare al laboratorio Zelig di Bari nel 2004, insieme ad altri artisti che hanno poi raggiunto il successo (ad esempio, Checco Zalone).
“Ciciri e Tria” rappresentano una parodia delle nostre bigotte di paese, quelle che magari percepiscono la fede come preghiere imparate a memoria in un latino scorretto. Vestite come prefiche, le “Ciciri e Tria” sciorinano litanie come una canzone di Angelo Branduardi.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora