08/08/2015 09:52:58 - Manduria - Appuntamenti

 L’evento in programma questa sera. Fra gli ospiti, il cabarettista Max Pipitone e il piccolo cantante Marco Epicoco

Torna puntuale, anche quest’anno, l’appuntamento con l’evento “Cantolio Wine Festival”, che si svolgerà questa sera (sabato), a partire dalle ore 21, presso la sede della cantina vinicola manduriana in via per Lecce.

Un mix di musica, cabaret ed enogastronomia in una lunga serata presentata dal dj di Radio 105, Marco Sacco, a cui spetterà il compito di introdurre i tanti ospiti della serata.

Il personaggio più atteso dal pubblico è certamente il cabarettista Max Pipitone, alias Tony Manero, noto al grande pubblico per le esibizioni nel programma televisivo “Zelig”. Ha un passato da animatore, presentatore e mattatore e la grande capacità di interagire con il pubblico acquisita negli anni sui palchi di tutta Italia, lo mettono spesso nelle condizioni di uscire dal personaggio che gli ha regalato la popolarità televisiva.

In scaletta anche l’esibizione del piccolo Marco Epicoco, protagonista della passata edizione del programma televisivo di Rai Uno “Ti lascio una canzone”.

Musica e danze popolari con i “Terra Jonica Salentina”, uno dei gruppi più conosciuti ed apprezzati della zona, che eseguirà un repertorio esclusivo di pizzica e taranta. Questo gruppo, di Fragagnano, è composto da Salvatore Galeanda (tamburello), Mimmo Galoppa (basso e tecnico del suono), Josephine Andriani  (chitarra), Pina Caiazzo (voce) e Carmen Screti (voce, tamburello e fisarmonica).

Spazio anche alla musica leggera con il cantautore manduriano Tullio Mancino, autore e compositore dell’ultimo album di Patty Pravo, che interpreterà alcuni tra i brani più conosciuti della musica italiana accompagnato al pianoforte dal maestro Giancarlo Pagliara.

Gli spettatori potranno degustare dell’ottimo vino primitivo offerto dalla Cantolio, accompagnato da piatti tipici della tradizione salentina.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora