17/08/2015 10:29:32 - Manduria - Appuntamenti

 Questa sera il concerto di Peter Piek

Ottavo appuntamento con la rassegna estiva dell’Orwell Literary Pub, “Suoni Commestibili”.

Questa sera (lunedì), altro appuntamento musicale live che prolunga l’intenso week end ferragostano: Orwell e Pelagonia Music propongono, in piazza Commestibili (nel centro storico della città), il concerto dell’artista tedesco Peter Piek, che si è già esibito, con successo, in un recente passato nella città messapica.

Peter Piek, all’anagrafe Peter Piechaczyk, è un artista tedesco poliedrico ed eclettico. Polistrumentista, cantautore e pittore eccezionale, dal 2007 ad oggi il suo girovagare lo ha portato a conquistare ogni angolo della Germania, dell’Europa e degli Stati Uniti d’America. Attualmente risiede a Lipsia, dove ha fondato la comunità artistica del PPZK, che annovera elementi di grande spessore della scena culturale mondiale.

Peter Piek è l’incalzante protagonista della nuova scena musicale ed artistica tedesca, dotato di una voce, che è in perenne falsetto, collocabile tra Thom Yorke, Bon Iver e Sufjan Stevens nelle sue composizioni utilizza il linguaggio di un pop-folk acustico e avvolgente.

Racconti di esperienze personali avvincenti che alternano le più suggestive storie di sconfitta, evidenziando le meravigliose potenzialità cantautorati del suo artefice.

Un appuntamento da non perdere, quindi, questa sera, alle 22, in piazza Commestibili a Manduria: si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo live.

Quello con Peter Piek è il penultimo appuntamento con la rassegna “Suoni Commestibili”. Il gran finale è previsto per il 20 agosto, con l’atteso concerto del gruppo “Leitmotiv” .



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora