Doppietta per De Pascalis e rete di Riezzo
Manduria e Real San Giorgio “raggiungono” l’Avetrana
agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione.
agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione.Tutto facile per il Manduria, per supera per la terza (due in Coppa Italia e una in campionato) in due settimane il Lizzano. Partita già “segnata” dal 2-0 esterno del Manduria di quindici giorni fa. Entrambi i tecnici attingono a piene mani dai rispettivi gruppi di calciatori che hanno collezionato meno presenze in campionato. In mezzora la squadra di mister Zella mette in cassaforte il risultato. Al 22’ e al 25’ De Pascalis, elemento che va mettendosi in grande evidenza, firma una doppietta. Un minuto dopo la mezzora, quindi, è Riezzo a firmare il 3-0.
La partita, dunque, si trasforma in un vero e proprio allenamento, con il Lizzano che sigla la rete della bandiera, direttamente su calcio di punizione, con Melle.
Nell’altro derby tarantino, si è imposto il Real San Giorgio, che, nel rispetto dei pronostici della vigilia (avendo vinto a Leporano all’andata per 3-2 in trasferta), si è qualificato al secondo turno. Ieri la squadra di mister Gidiuli si è imposta col punteggio di 1-0, grazie alla rete realizzata, nella ripresa, da Palazzo.
MANDURIA-LIZZANO 3-1
MANDURIA : Di Magli, Olivieri, Tripaldi; Erario, De Valerio, Mancuso; Riezzo, Nicolì, De Pascalis, Marinotti, Distratis. All.: Zella.
LIZZANO: Campilongo, Saracino, A. Gallo; Massafra, Hernandez, Vespucci; Cagnazzo, Pecoraro, Di Lonardo, Boccuni, Melle. All.. Palmieri.
ARBITRO: Ciniero di Brindisi.
RETI: p.t. 22’ e 25’ De Pascalis; 31’ Riezzo; s.t. 20’ Melle.
Gli altri risultati:
Atl. Tricase-Racale 3-1
Galatone-PI Galatina 1-0
Ostuni-Fasano 0-1
A. Toma Maglie-Uggiano 4-0
San Vito-Carovigno 1-1
Ai quarti di finale del girone B accedono, dunque, Atl. Tricase, Galatone, Avetrana, A. Toma Maglie, Fasano, Manduria, Real San Giorgio, Carovigno.

Condividi