20/10/2015 17:56:53 - Manduria - Attualità

Otto concorrenti per sette prove: in questo talent l’ingegno, la tenacia e l’abilità consentono di trovare lavoro

 
Presentata stamani, presso l’Historical and Leisure Hotel Corte Borromeo, la prima edizione del nuovo format “MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore”.
Otto concorrenti per sette prove: in questo talent l’ingegno, la tenacia e l’abilità consentono di trovare lavoro.
La prima edizione è stata già registrata e sbarcherà il prossimo 28 ottobre sul canale YouTube dedicato e sulle WebTv partner.
«“MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore” ha visto, in questi mesi, cimentarsi in prove di grande abilità otto concorrenti suddivisi in due squadre» si legge in una nota degli ideatori del format. «Ciascuno, calato in un contesto lavorativo differente, ha vestito i panni di manager, chiudendo trattative di lavoro, risolvendo problemi, avviando persino start up. Ciascuno ha messo in luce le proprie abilità che non sono passate inosservate agli occhi del boss di turno, ossia il rappresentate dell’azienda che si è offerta come location del programma.
Nel loro percorso i concorrenti sono stati supportati dai consigli dei boss delle aziende e da tutor esperti nel settore. Al termine di ogni prova, uno di loro ha abbandonato il talent show e solo uno tra i concorrenti arrivato alla fine, aggiudicandosi il premio».
La prima edizione ha così già un vincitore.
Alla conferenza stampa di stamani sono intervenuti gli ideatori del format, Antonio e Mariagrazia Mariggiò, titolari dello studio pubblicitario “Quattrocolori” di Manduria ed i concorrenti di questa prima edizione.
Per non perdere tutte le novità di “MasterMind Italia” è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al canale YouTube ufficiale o seguire sui social l’hashtag #MMItalia.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora