08/08/2016 11:21:12 - Manduria - Appuntamenti

 Ospite di questa edizione la bellissima e potente voce di Francesca Profico, pugliese, che quest’anno ha partecipato al talent “The Voice”

Un palco pieno di stelle e talento per il “Manduria’s Got Talent – Il Gala”. Si tratta della versione estiva dell’evento che riscuote seguito e successo da qualche anno a Manduria e che oggi sarà proposto in piazza delle Perdonanze a San Pietro in Bevagna.

Inserito nel programma delle manifestazioni estive, approntato dall’assessore al Turismo Massimiliano Rossano, il “Manduria’s Got Talent” si offre, per la prima volta in agosto, con un gala, una grande festa del talento, l’occasione giusta per poter vedere brillare sullo stesso palco le stelle locali, i talenti pugliesi che continuano a riscuotere il meritato successo in Italia e all’estero.

Non ci sarà gara, ma sarà l’occasione giusta per onorare il talento degli artisti locali, per offrire loro un palco e una platea che applaude la loro arte.

Al timone come sempre il direttore artistico e presentatore dell’evento Stefano Caprino, che, in collaborazione con la MO Solution Eventi e l’ANSPI Sant’Anna e insieme alla sua spalla fidata Francesco Bianco Dj, farà vivere nuovamente una serata unica e piena di sorprese.

Ospite di questa edizione la bellissima e potente voce di Francesca Profico, pugliese, che quest’anno ha partecipato al talent “The Voice”, entrando a far parte della squadra di Raffaella Carrà. Residente a Gagliano del Capo, Profico ha esordito sulle scene con il concorso canoro “La goccia d’oro”, al quale il padre l’ha iscritta all’età di 11 anni. È arrivata prima cantando “Adagio” di Lara Fabian. Un’altra esperienza importante è stata quella del Festival di Saint Vincent del 2011, dove si è classificata tra i primi quaranta.

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora