15/08/2016 08:38:18 - Manduria - Appuntamenti

 La “Cattiva Band” è stata fondata a Genova, nel settembre del 2010. L’ideatrice del progetto, nonché lead vocal, è Angela Macheda

E la luna bussò .. la sera di Ferragosto a Manduria: in programma lo spettacolo live della “Cattiva band”, una cover dedicata ad una grande rock star della musica leggera italiana, Loredana Bertè.

Lo spettacolo, inserito nella programmazione estiva del Comune di Manduria, si svolgerà in piazza Garibaldi, questa sera, a partire dalle ore 22. Viene proposto dall’agenzia “GM” di Salvatore Guerriero.

La “Cattiva Band” è stata fondata a Genova, nel settembre del 2010. L’ideatrice del progetto, nonché lead vocal, è Angela Macheda.

“Cattiva Band” è stata la prima tribute a portare sui grandi palchi il mito della rock star italiana Loredana Bertè: in autunno è stata protagonista di un tour nei più importanti teatri d’Italia e, dopo l’estate, sono in calendario dei concerti in Germania.

«Un vero pezzo della storia musicale italiana reinterpretato dalla grande voce di Angela Macheda, che lo scorso maggio 2015 si esibì di fronte alla stessa Loredana Bertè durante il raduno del fan club ufficiale della “BandaBebè “al Caffè Letterario di Roma, riscuotendo grande attenzione e apprezzamento per la grande professionalità e il grande lavoro svolto in questi cinque anni» rendono noto i promotori dell’evento. «A metà spettacolo è previsto un piccolo medley per ricordare una grande artista come Mia Martini, sorella della Bertè».

La vocalist della band eseguirà alcuni brani di successo di noti artisti: “Ma il cielo è sempre più blu” (Rino Gaetano), “Vivo” (Renato Zero), “La musica che gira intorno” (Ivano Fossati), “Simply the Best” (Tina Turner), un cocktail di energia in cui non mancheranno suoni, note e colori.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora