marted́ 21 maggio 2024

17/08/2016 06:31:24 - Maruggio - Appuntamenti

 I vagabondi approdano a mare

Si colora di tinte sonore variegate l’estate di Campomarino: questa sera approda in piazzale Italia la folle e colorata energia dei Leitmotiv, band di origine savese ma ormai cittadina musicante del mondo. 

In quest’estate i Leitmotiv stanno ripercorrendo in tutta Italia la loro storia sonora e visiva, pescando dai loro quattro album di repertorio, in uno spettacolo rinnovato nella line up e negli arrangiamenti. Hanno perciò pensato con la loro consueta autoironia di chiamare questo tour “Gritistizz!”: un viaggio lungo dieci anni e passa per un concerto che si annuncia pieno di sorprese. Ad accompagnarli in concerto, un giovane trombettista di talento, Luigi Miacola. Uno speciale concerto del loro tour, pensato apposta per questo scenario.

Ma non finisce qui: in apertura il disco punk psichedelico e sorprendente dei formidabili “A Morte l’Amore”, band formata da tre musicisti manduriani che hanno raccolto le loro diverse esperienze in questo nuovo viaggio, già molto apprezzato. Ne vedremo e sentiremo delle belle, insomma.

La serata è organizzata dall’associazione Maruggio Mia,  in collaborazione con Pelagonia Eventi e La Fabbrica.  L’orario di inizio è previsto per le ore 22.

“Leitmotiv” e “A morte l’Amore” sono pronti a scuotere di energie positive il cielo affollato di Campomarino!

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora