Contro la squadra di mister Prosperi, Claudio Pellegrino ha mandato in campo diversi juniores
Altro test di avvicinamento al debutto in Coppa Italia di
domenica prossima per l’Avetrana.
domenica prossima per l’Avetrana.I ragazzi allenati da mister Claudio Pellegrino hanno ospitato la squadra Beretti del Taranto, allenata da Fabio Prosperi. Per l’occasione, il tecnico biancorosso ha continuato a sperimentare le posizioni in campo degli juniores: bisogna schierarne obbligatoriamente tre.
Contro la squadra rossoblu, Pellegrino ne ha schierati ben cinque in porta (Di Lauro ‘98), sugli esterni di metà campo (Membola, classe ’97, e Martin Greco, classe ’98), e in avanti (l’esterno Alì e il centravanti Tommasi, ‘98). La formazione iniziale è stata poi completata dalla linea difensiva composta da Marinaro, Amaddio, Macaluso ed Eleni; dal terzo di centrocampo Arcadio; dall’esterno offensivo Valerio Cimino.
Nella ripresa spazio a tutti gli altri componenti della rosa, fra cui anche l’esterno basso mancino Fabiano Cimino e la prima punta di origini francesi Coquin, che non erano stati prudenzialmente schierati nelle ultime amichevoli a causa dei rispettivi affaticamenti muscolari.
Il test è terminato sull’1-1, con gol del momentaneo vantaggio avetranese realizzato da Valerio Cimino.

Condividi