16/09/2016 12:15:43 - Manduria - Appuntamenti

Gli altri appuntamenti dei prossimi giorni del gruppo composto da Miky, Tony e Pietro

Una grande opportunità quella che si affaccia sul percorso della band musicale “Rei Veda”, che si esibirà sul palco del più grande evento italiano dedicato alla musica indipendente ed emergente: il “MeI”, il meeting degli indipendenti, che si svolgerà a Faenza, in provincia di Ravenna, dal 23 al 25 settembre, e che vedrà la partecipazione di personalità di spicco del calibro di Daniele Silvestri e Omar Pedrini. I Rei Veda si esibiranno precisamente sabato 24 settembre, all’interno del palazzo Laderchi, a partire dalle ore 17.
Il primo tour di questa band di giovani pugliesi, con tutte le difficoltà annesse, si è rivelato sicuramente proficuo e ricco di soddisfazioni e sorprese. Un vero e proprio investimento fatto non solo di risorse economiche, ma soprattutto di dedizione, passione e perseveranza.
Miky, Tony e Pietro (questi i nomi dei tre artisti che compongono la band “Rei Veda”), armati dei loro strumenti musicali e della loro utilitaria, non si sono fatti mancare proprio niente: un tour che li ha visti viaggiare per più di 3.000 Km, dal Salento a Catanzaro, da Bari a Foggia, promuovendo i loro inediti in giro per il sud Italia. Indubbiamente, tra le tappe di rilievo vi sono: Taranto Rock Festival, Wild Fest, Med Festival Puglia, Marcellinara (Cz), e la storica location barese Pellicano Music Pub.
Non ancora soddisfatti, i Rei Veda risaliranno sul palco: sabato 17 settembre a Carosino, dove apriranno il concerto dei Boom Da Bash; domenica 18 settembre a Manduria, in occasione di Manduria Lab Fest; il 30 settembre a San Pancrazio Salentino, dove concluderanno il loro primo tour ufficiale.


img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora